RICHIESTE PER LA CONTEMPORANEA ISCRIZIONE A DUE CORSI DI STUDIO EX DM 930/2022
Se vuoi iscriverti/immatricolarti a due corsi di studio contemporaneamente per lo stesso anno accademico
1. scaricare il
modulo 2. compilare il modulo e sottoscriverlo
3. allegare il modulo scannerizzato e un tuo documento di identità in un ticket scegliendo come argomento "ISTANZA CONTEMPORANEA ISCRIZIONE".
La tua richiesta verrà acquisita e valutata secondo quanto previsto dalla
Legge 12 aprile 2022, n. 33 “Disposizioni in materia di iscrizione contemporanea a due corsi di istruzione superiore” e decreti attuativi.
Se vuoi immatricolarti o iscriverti e hai bisogno di informazioni o di assistenza, apri un ticket inserendo come Argomento della guida "IMMATRICOLAZIONE/ISCRIZIONE"
Se sei interessato a porre un quesito inerente ad un corso di laurea, un corso di laurea magistrale o un corso di laurea magistrale a ciclo unico, scegli il tipo di quesito che intendi inviare tra:
CORSI DI LAUREA / QUESITO DI NATURA AMMINISTRATIVA (ad es. quesiti inerenti informazioni su richiesta certificati, studenti a tempo parziale, tasse e contributi, passaggi/trasferimenti, sospensione/ interruzione/ decadenza/ rinuncia agli studi, esami di profitto, informazioni per laureandi, etc.
CORSI DI LAUREA / QUESITO DI NATURA DIDATTICA (ad es. quesiti inerenti definizione del piano di studio, informazioni sugli insegnamenti a scelta, nulla osta immatricolazioni ai corsi magistrali, prenotazione appelli d’esame, abbreviazioni, riconoscimento/convalide esami per passaggi/trasferimenti, tirocini e stage pre-lauream, informazioni per la tesi di laurea, etc.)
Se sei interessato a porre un quesito inerente a un percorso post-lauream (ad es. quesiti inerenti assegni di ricerca, dottorati, esami di stato, formazione insegnanti (tfa, 24 cfu), master e corsi di perfezionamento, scuole di specializzazione, scuole di specializzazione area sanitaria) scegli il quesito QUESITO PERCORSI POST-LAUREAM
Per segnalare un reclamo, cioè l’insoddisfazione rispetto ad un servizio erogato non conforme ai requisiti dichiarati o il disagio per il malfunzionamento di un servizio, aprire un ticket scegliendo come argomento della Guida “RECLAMO”.
ATTENZIONE: Non utilizzare l'argomento "RECLAMO" per la richiesta di informazioni (immatricolazioni, trasferimenti, tasse e contributi, borse di studio, carriera studenti, etc...) che vanno invece inviate attraverso i canali offerti dalle altre voci di menù esistenti;
Se sei uno studente già iscritto o un dipendente dell’Università degli Studi di Perugia e hai problemi con la posta elettronica o se pensi di aver subito una violazione della privacy, scegli il quesito
POSTA o VIOLAZIONE DEI DATI PERSONALI